DAF XG+ 75mo

4 luglio 2024
Comments off
251 Views

Il Costruttore olandese per celebrare i 75 anni di produzione di camion presenta un’edizione speciale del “primo della classe” con caratteristiche premium

Il modello XG+, senza dubbio il “fiore all’occhiello” della produzione DAF, con un volume della cabina di ben 12,5 m3, in pratica, un mini appartamento, è stato scelto come base per allestire l’edizione speciale dedicata ai 75 anni di produzione di camion DAF.

In particolare, il modello è equipaggiato con un potente motore PACCAR MX-13 da 480 CV che, in opzione, può essere dotato di freno motore MX Engine Brake, il più potente della categoria. Per garantire la massima efficienza, ogni XG+ è dotato di kit aero completo, che include deflettori e minigonne laterali. Insieme al sistema di visione digitale DAF e alle videocamere digitali Corner Eye (presenti di serie), queste soluzioni garantiscono la migliore aerodinamica e la massima efficienza del carburante.

Per il massimo comfort, il modello in edizione speciale è dotato di lussuosi sedili orientabili riscaldati con tappezzeria in pelle. Il sistema audio di fascia alta con 8 altoparlanti include un subwoofer. Non poteva mancare il letto relax largo 80 cm, di serie su questo esclusivo XG+. Ogni veicolo di questa serie è dotato di “Driver Package”, uno speciale pacchetto dedicato al conducente che include elementi come DAF Night Lock, forno a microonde, set completo di eleganti tappetini del pianale e un pacchetto pieno di prodotti in omaggio.

L’edizione speciale del 75mo presenta un’elegante livrea argento metallizzato, con esclusive strisce nere e gialle a simboleggiare questo traguardo di produzione. I cerchi Alcoa Dura-Bright donano al veicolo il tocco finale.

Questa esclusiva edizione speciale può essere ordinata da oggi e sarà disponibile per la consegna dopo l’estate.