Alla Fiera di Rimini, l’Ovale Blu ha presentato in anteprima nazionale l’F-LINE 6×2 con allestimento ecologia e l’F-LINE 8×4 Cava/Cantiere
Al padiglione A5, stand 306-304B, Ford Trucks Italia ha presentato in anteprima nazionale le varianti autotelaio dell’F-LINE in configurazione 6×2 e 8×4, progettate per applicazioni versatili e per impieghi che spaziano dal settore ambientale a quello delle costruzioni.
“Siamo entusiasti di presentare in anteprima le varianti F-LINE, veicoli che rappresentano appieno i nostri valori di versatilità e sostenibilità – ha dichiarato Paolo Starace AD Ford Trucks Italia – Progettati per rispondere alle necessità di settori strategici come l’ecologia e il cava-cantiere, questi modelli garantiscono efficienza e affidabilità. Ford Trucks è impegnata ad offrire soluzioni di trasporto a sostegno del business dei nostri clienti, nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza stradale.”
L’evento è stato anche l’occasione per condividere i piani di sviluppo e l’impegno di Ford Trucks in termini di espansione territoriale e nuovi segmenti di mercato. In questo contesto, l’Italia rappresenta uno dei mercati più rilevanti e promettenti grazie all’ottimo lavoro sinora svolto dalla filiale italiana e dalla Rete Autorizzata Ford Trucks Italia.
La nuova gamma F-LINE di Ford Trucks comprende una serie di veicoli progettati per adattarsi alle più diverse condizioni d’uso che rispondono alle esigenze di molti settori. L’introduzione nel mercato delle varianti 6×2 e 8×4 rappresenta il passaggio fondamentale per il percorso di completamento della gamma.