L’Azienda veronese che da oltre 60 anni effettua trasporti frigo conto terzi in tutta Europa implementa la propria flotta con i veicoli IVECO
La cerimonia di consegna dei 60 IVECO S-Way si è svolta a Verona presso la sede aziendale della Corsi. Presenti alla fatidica consegna delle chiavi: Francesco Corsi, Titolare dell’azienda omonima, Diego Moreschi, Responsabile Gamma Pesanti Officine Brennero, Mario Baruffi, Area Manager IVECO Mercato Italia.

Da sin: Diego Moreschi, responsabile gamma pesanti Officine Brennero; Francesco Corsi, titolare della Corsi; Mario Baruffi, area manager IVECO mercato Italia
I 35 veicoli oggetto della fornitura sono tutti S-Way modello AS440S49T/P, dotati di cambio automatizzato HI-TRONIX, pneumatici 315/70, Parking Cooler, cerchi in lega, Spoiler integrale, misurazione carichi su assi, pacchetti Driving Comfort, High Value, Living Comfort Plus ed Efficiency Plus con GPS predittivo ed ausiliari intelligenti e kit DVS che prevede: una telecamera, un monitor in cabina, sensori di prossimità e allarmi acustici per avvertire l’autista della presenza di utenti della strada vulnerabili nell’angolo cieco del veicolo. I veicoli montano un rapporto al ponte di 2:31 che consente di ottimizzare i consumi.
Il Costruttore, che garantisce soluzioni di trasporto ideali per la catena del freddo, offre veicoli configurabili a seconda delle esigenze con la possibilità di scegliere una soluzione modulare per allestimenti frigo e una configurazione che preveda uno spazio libero su telaio per l’installazione di componenti aggiuntivi per il gruppo frigo e una disposizione dei compressori e delle prese di forza per alimentarlo.
La trattativa di vendita è stata curata da Officine Brennero, concessionaria IVECO di riferimento per le province di Trento, Verona e Mantova.
 
						




















