ACITOINOX a Misano con DAF

17 maggio 2023
Comments off
239 Views

Al mitico evento riminese, l’Azienda di Eboli in collaborazione con la concessionaria DAF DELCOM presenterà un DAF XG+ Limited Edition

L’ammiraglia della Casa olandese, personalizzata con i colori del brand, firmata ACITONIOX, sarà realizzata in serie limitata e, dopo la presentazione di Misano, la concessionaria DELCOM darà il via alla commercializzazione di alcuni esemplari, disponibili e acquistabili da subito esclusivamente presso le sedi di Montecorvino Pugliano (SA), Rende (CS) e Bisceglie (BT).

I decori estetici che arricchiscono il veicolo sono ispirati ai colori e al logo del brand DAF. Gli elementi allungati che riprendono le forme della calandra, e le applicazioni in acciaio inox completano il design presente nella zona superiore del camion, restituendo uno stile dinamico e determinato.

Le barre che delineano il veicolo seguono perfettamente le scocche e ne esaltano le forme. Le ruote, in lega, sono impreziosite dal set di coprimozzi in acciaio inox, mentre sulla carena la frase “Misano World Circuit 2023” ricorderà, nel tempo, la sede e l’evento in cui la Limited Edition è stata presentata per la prima volta.