European Truck Festival 2018

28 luglio 2018
Comments off
3.206 Views

Manca poco più di un mese all’appuntamento annuale con la manifestazione organizzata da Oltre Eventi all’Autoparco di Brescia Est

L’8 e il 9 settembre tornerà, come ogni anno, più splendente e ricco che mai l’European Truck festival. Sono ancora aperte le iscrizioni per chi volesse partecipare. Quest’anno la grande novità è rappresentata dallo Street Food Fest, un vero evento nell’evento, un percorso gastronomico esclusivo da non mancare.

Numerosa la presenza delle maggiori aziende del settore trasporti come: Volvo Truck Center, la capillare organizzazione dei concessionari e officine di Volvo Trucks; DAF che sarà presente attraverso il concessionario Cavi Diesel, ormai un espositore abituale all’ ETF; Mercedes-Benz Italia dalla quale ci si aspetta decisamente una sorpresa, magari in collaborazione con ACITOINOX, da anni partner della Stella, ma anche promotore della manifestazione bresciana.

Oltre alla già citata novità dello Street Food Fest, saranno presenti i Diavoli Rossi egli Strongmen, già conosciuti dal pubblico dell’ETF, che si esibiranno in acrobazie di drifting. Poi gli “uomini ( ma anche le donne ) più forti del mondo” mostreranno a tutti come si sposta un camion con la sola forza delle braccia.

Infine, udite, udite: una delle Aziende espositrici, Midland, ospiterà presso il suo stand il grande Marco Berry, già presente lo scorso anno e nell’edizione 2015 dell’ETF e grande amico dei camionisti italiani.

L’edizione del 2017, con i suoi 25mila visitatori, gli oltre trenta espositori e, soprattutto, con i 234 camion arrivati da tutta Europa,  aveva definitivamente consacrato l’evento di Brescia come il più importante e il più ricco raduno che si svolge in Italia, sia  da un punto di vista del numero dei partecipanti sia, soprattutto, da quello della qualità espressa dai truck presenti.  Con l’edizione 2018 gli organizzatori sono sicuri di doppiare la boa dei 250 camion  presenti e di arrivare a trentamila visitatori.

Per iscrivere il proprio camion, per avere un contatto di tipo commerciale, o solo per avere maggiori informazioni, si può andare su: www.europeantruckfestival.com – L’iscrizione è assolutamente gratuita