IVECO “BE THE CHANGE”

17 novembre 2023
Comments off
451 Views

Un grandissimo evento organizzato dal Brand a Barcellona introduce a livello globale l’intera nuova produzione MY24 completa di servizi

Per la prima volta nella storia IVECO, in un colpo solo, rinnova la sua gamma completa di prodotti e servizi con il maggior investimento di sempre: un miliardo di Euro! Nello sviluppare questa line-up all’avanguardia, IVECO si è concentrata su quattro pilastri: produttività, esperienza di guida, sostenibilità e connettività.

La presentazione è avvenuta in Spagna, a Barcellona, con il coinvolgimento di clienti, concessionari, partner e stampa internazionale. Il claim: “BE THE CHANGE”, che ha dato il titolo all’evento, è un invito ad unirsi al Brand per vincere le sfide del futuro. IVECO, infatti, intende traguardare l’azzeramento delle emissioni di CO2 entro il 2040 con un ambizioso programma di proposte, basate su più fonti energetiche, al fine di fornire ai clienti soluzioni sostenibili e redditizie in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di business.

“L’impegno per il cambiamento è un lavoro a tempo pieno, al quale abbiamo dedicato tutte le nostre risorse negli ultimi quattro anni – ha dichiarato Luca Sra, President, Truck Business Unit, Iveco Group durante la presentazione – Nel 2019 abbiamo iniziato un nuovo viaggio, guidando una profonda evoluzione in IVECO, concentrando la nostra attenzione sul cliente e configurando la nostra offerta in base alle sue esigenze, lungo tutta la vita utile del veicolo e oltre. Abbiamo lavorato in maniera intensa e rapida, onorati dalla fiducia riposta in noi dai nostri clienti, e oggi scriviamo un nuovo capitolo della nostra storia. Con il lancio della nuova gamma completa Model Year 2024, dimostriamo la nostra capacità di avanzare con coraggio ed essere sempre a fianco dei nostri clienti, supportandone il successo con un ecosistema della mobilità a 360°, scegliendo la tecnologia più adatta alle loro esigenze in tutti i segmenti e l’offerta di servizi più ampia possibile.”

Il rinnovamento coinvolge la gamma Daily per i veicoli commerciali leggeri, l’Eurocargo per i medi e la gamma Way per i pesanti, tutti caratterizzati da una line-up all’avanguardia basata su un approccio multi-tecnologico: catene cinematiche rinnovate, digitalizzazione e connessione protagoniste dei nuovi servizi.

Dedicheremo pertanto una serie di “speciali” per ogni categoria di peso della nuova gamma IVECO.