Si chiama NST Srl Tra.Com. la nuova concessionaria del Brand bavarese entrata nella rete commerciale italiana
L’inaugurazione è avvenuta sabato 23 novembre presso la sede della NST Srl Tra.Com. in Contrada Torre Allegra a Catania, alla presenza del titolare Gregorio Pulvirenti, Marc Martinez, (Managing Director di MAN Truck & Bus Italia), Corrado Paolazzi (Direzione Customer Service MAN Truck & Bus Italia), Giulia Marras (Direzione TopUsed e Sviluppo Rete) e di numerose autorità locali. Con l’ingresso della nuova concessionaria catanese nella sua rete commerciale, MAN Truck & Bus Italia può garantire un servizio ancora più capillare e tempestivo sul territorio siciliano.
La struttura della NST insiste su un’area di 1.000 mq suddivisi tra officina, magazzino e uffici. Un ampio piazzale esterno verrà utilizzato come supporto all’esposizione e movimentazione dei veicoli.
Nata come officina nel 2002 sotto la guida di Gregorio Pulvirenti, la NST, oggi ha un organico composto da 12 dipendenti: 10 meccanici, un responsabile d’officina e un accettatore. Al loro fianco, tre commerciali garantiscono una competente e qualificata consulenza alla clientela per offrire soluzioni di trasporto ideali grazie all’ampia offerta MAN.
“L’apertura di questa concessionaria rappresenta un traguardo importante e un punto di partenza verso lo sviluppo di nuovi servizi per la nostra clientela – ha dichiarato Gregorio Pulvirenti – Abbiamo voluto creare uno spazio funzionale per supportare le esigenze di chi opera nel trasporto commerciale e industriale offrendo soluzioni su misura che valorizzano le eccellenze locali e rispettano i più alti standard di sostenibilità e tecnologia. La nostra ambizione è quella di offrire soluzioni complete per i professionisti del trasporto, garantendo consulenza lato vendita, assistenza continua e supporto tecnico specializzato. Questa struttura è pensata per rispondere alle esigenze crescenti dei nostri clienti grazie anche alla competenza del nostro team tecnico qualificato. Siamo orgogliosi di rappresentare MAN in questo territorio, caratterizzato da un’economia in costante crescita che interessa anche il settore dei trasporti e della logistica. Questa nuova concessionaria è parte del nostro impegno a supportare il tessuto imprenditoriale locale e ad offrire un contributo concreto alla sua competitività.”
L’esperienza ventennale della NST nel settore la qualifica come player già conosciuto e con una clientela fidelizzata, per lo più composta da operatori monoveicolari e flotte di piccole e medie dimensioni.